GAS Rozzano

Inviato da avatar Alessandro Cassuto il 28-03-2011 alle 13:30 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Il GAS Rozzano è attivo da Novembre 2004 ed attualmente è composto da circa 30 nuclei familiari, residenti a Rozzano e nei comuni limitrofi. Per quanto riguarda le finalità, i criteri di scelta dei produttori e il metodo di lavoro, facciamo riferimento sin dall’inizio ai principi enunciati nel "Documento Base" dei GAS italiani.

Il listino-prodotti prevede al momento forniture periodiche di formaggi, latticini, pasta, farine, conserve, riso, agrumi, prodotti ortofrutticoli, pesce fresco, tonno, olio, vino, birra, miele, carni bovine, carni bianche, insaccati, detergenti per la casa, prodotti per l’igiene personale, prodotti della filiera equosolidale, calzature.

Le riunioni del Gruppo si svolgono una volta al mese, nei giorni di Lunedì o Martedì sera, con inizio alle 21.15: gli incontri si svolgono presso Centro Anziani della frazione di Ponte Sesto (si trova in via Leopardi n. 3).

Periodicamente organizziamo incontri dedicati a coloro che si avvicinano al nostro GAS per la prima volta: si tratta di una serata informale in cui presentiamo le idee che ci ispirano e l’organizzazione delle attività.

Per informazioni: www.gasrozzano.org - gasrozzano@yahoo.it

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Allegati Mostra/Nascondi
1 risorsa allegata
Rispondi

Commenti (0)

Nessuna risposta inviata
Mostra/Nascondi Legenda

Materiale informativo

www.gasrozzano.org

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
www.gasrozzano.org
Risorsa di Alessandro Cassuto inserita il 28-03-2011