LIB LAB

Inviato da avatar Giulia Bertone il 01-03-2011 alle 11:09 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

http://www.homoarboreus.com/images/LibLab_logo.png

progetti@liblab.org

http://www.liblab.org/

Un circuito per creativi concreti, dove l'etica dialoga con la fattibilità economica e il linguaggio universale. Un libero laboratorio di testi, immagini e pratiche, per promuovere la produzione indipendente a tutti i livelli. Una rete di scambi internazionali per valorizzare le risorse materiali e culturali di tutto il mondo. Uno spazio aperto per l'innovazione sostenibile a tutti i livelli: in ambito ambientale, sociale e culturale.

LibLab è un soggetto creativo che riunisce fotografi, scrittori, registi, giornalisti, art director, pubblicitari e web designer in un innovativo approccio di comunicazione multimediale integrata.

Nato nel 2000 con la volontà di usare la fotografia per raccontare la realtà di aree emarginate del pianeta e attivare canali di scambio culturale con i popoli che le abitano, LibLab si è poi concentrato sul rapporto diretto con la società urbana in cui opera.

Il presente di LibLab comprende un’attività su numerosi fronti, scommettendo sull’integrazione degli stili e sull’interazione con il territorio: formazione ai linguaggi testuali e iconografici, produzione audio/video indipendente, format editoriali, agenzia fotografica, progettazione e promozione eventi, allestimenti multimediali.

Allegati Mostra/Nascondi
1 risorsa allegata
Rispondi

Commenti (0)

Nessuna risposta inviata
Mostra/Nascondi Legenda

Materiale informativo

LibLab_logo.png

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Risorsa di Giulia Bertone inserita il 01-03-2011